WORK SHOP: "IO INCONTRO TE… E DIVENTIAMO NOI"

MARTEDI 16 DICEMBRE 2008 ORE 21.00 – 23.00
Il centro della nostra vita sono le relazioni con le persone che appartengono alla nostra esistenza e che fanno parte di ambiti quali quello familiare, intimo (la coppia), lavorativo, amicale, ecc.
Ogni relazione "importante" che abbiamo, è regolata da desideri, bisogni, necessità e, tutto questo, è legato a nostre aspettative, così come alle aspettative del "altro".
Il work shop ha lo scopo di portare i partecipati a prestare attenzione al proprio modo di entrare in relazione con persone della propria esistenza ed anche con persone nuove quando si incontrato, in un ambiente non giudicante e protetto.
E’ un’occasione di misurarsi in una dimensione gruppale dedicando particolare attenzione all’espressione emotiva di ciascuno, ma anche all’espressione di desideri, bisogni e necessità.
La modalità del work shop è esperienziale, per cui attiva e partecipata e passa attraverso lo scambio, la condivisione, il racconto e l’ascolto e la libera espressioni di sé tramite il movimento e l’azione.
Il conduttore dell’esperienza è Ermanno Marogna che da anni si occupa di sostegno e aiuto tramite il counseling a gay lesbiche e trans, ma anche a persone vicine come genitori, parenti e amici.
L’incontro si tiene in Via Santa Felicita 9 (zona Ponte Pietra) a Verona.
Partecipanti: minimo 8 e massimo 12 persone.
Per la partecipazione al work shop verrà, richiesto un contributo volontario per far fronte alle spese.
Per informazioni e/o per adesioni telefonare ad Ermanno oppure scrivere a info@sostegnogay.it – ermannovr@yahoo.it

Commenti