SAFE AND THE CITY - Sabato 6 Dicembre


Ciao a tutte e tutti, vi ricordiamo che questa sera al ROMEO'S è arrivato l'attesissimo SAFE AND THE CITY, il Party-evento-spettacolo organizzato da Arcigay e ArcilesbicaVerona con il neonato GRUPPO REBIS di Verona, con spettacolo, disco e una speciale distribuzione di condoms ditantissimi gusti e sensazioni.

QUESTA SERA...SABATO 6 DICEMBRE
SAFE AND THE CITY

Al Romeo's Club dalle 23

GRANDE EVENTO!Speciale DISCO NIGHT & REBIS SHOW

Con la dott.ssa Desideria Hudson e la sua infermiera MissVioletta, Lady Deliria e Fenicia Pomposa, i gogo boys Enrico, Nicholas e Polly e Little Star.
.. e tanti fruttosissimi e stuzzicanti condom.
Evento organizzato da Arcigay Pianeta Urano e dal Gruppo REBIS in occasione della RED WEEK, settimana di iniziative glbtcontro l'AIDS.


VI ASPETTIAMO NUMEROSE/I!!

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SULL'EVENTO:349.3134852 - 338.1067300
http://www.arcigayverona.org
--------
Come arrivare al ROMEO'S:http://romeosclubverona.blogspot.com/

Il ROMEO'S Club si trova vicinissimo alla StazioneFerroviaria di Porta Vescovo, in via Giolfino ,12.Per chi arriva da Verona Sud; prendere la circonvallazionein direzione Vicenza, passato il ponte sull'adige proseguiresempre nella direzione Vicenza; passato il cimiteromonumetale (sulla vostra destra), dopo la curva obbligatache vi porta verso sinistra trovate un semaforo, doposvoltare subito alla prina via a destra, avanti 50 metri esiete arrivati. Via Giolfino, 12Da Vicenza: Uscite a Verona est, proseguite verso il centrodi Verona, passando San Michele Extra, percorrendo tutta ViaUnità d'Italia e Corso Venezia; Arrivati in fondo a C.soVenezia- al Semaforo , imboccate a Sinistra il viale che viporta alla stazione di Porta Vescovo, poi prima del piazzalesvoltate a destra, in fondo alla via parcheggiate. sietearrivati.

Commenti