Grande successo di: "UNA VISITA INOPPORTUNA"

Grazie di cuore a tutt* per la meravigliosa serata di ieri.
Quest'anno di iniziative ne abbiamo fatte davvero molte, tante belle e partecipate, ma quella di ieri sera, sarà per noi indimenticabile.
Vedere il Teatro Camploy pieno di gente è stata per noi un'emozione unica.
Un ringraziamento speciale va senza dubbio al nostro Presidente MICHELE BREVEGLIERI, che in questi mesi si è veramente "sbattuto" per far riuscire lo spettacolo, facendo la spola fra un ufficio e l'altro del Comune, tenendo i rapporti con la Compagnia Teatrale, trattando con Siae e
burocrazia varia, senza poter godere del momento finale,
perchè assente per motivi di lavoro.
Grazie ai nostri ragazzi e ragazze di Arcigay e Arcilesbica per l'organizzazione, al Presidente del GASP, MAURO BEDIN per l'intervento di presentazione dell'associazione e alla Compagnia Teatrale "Double Face" con la regista Daniela e gli attori tutti per la splendida recitazione.
Un evento che è stato pubblicizzato solo grazie alle nostre forze con una quasi inesistente copertura mediatica.
Questo evento lo abbiamo voluto per il sostegno alla lotta contro l'HIV/AIDS e ci ha permmesso di presentare così in grande stile la nuova associazione GASP!Gruppo Salute e Prevenzione Aids! di Verona. Una realtà nata a fine Luglio 2009.
Grazie infine ai locali della comunità LGBT veronese, al Cassero di Bologna e chi ci ha sostenuto con le offerte prima e dopo lo spettacolo.
Offerte che ci permetteranno di cominciare a mettere in campo campagne e servizi di prevenzione ed informazione su HIV ed MTS.

Il Direttivo
del Comitato Provinciale
ARCIGAY PIANETA URANO VERONA

------------------------------------------
Ci hanno sostenuto:

Cassero Gay Lesbian Center - Bologna
(http://www.casserosalute.it)
Arcilesbica Juliette & Juliette - Verona
(http://arcilesbicaverona.blogspot.com)
Romeo's Club - Via Giolfino (Verona) - 3409660487
Café de la Gare - Viale Ungheria, 17
(Isola della Scala -VR) - 0456630702
Al Bracere - Via Adigetto 6/A (Verona) - 045597249
Luclà Café - Via Bentegodi, 4/A (Verona)
JBC Junior Buk Club - Via Fenilon, 103 (Verona) - 045952414
Art Café - Via Gaetano Trezza, 43/A (Verona)
H2O Tattoo&Piercing - Piazza Pozza, 5 (Verona) - 349.4693294
L'Eglise - Via Santa Felicita, 8 (Verona) - 3383907839

In occasione del 1°Dicembre Giornata Mondiale Contro L'AIDS La compagnia teatrale "Double Face" ha presentato "UNA VISITA INOPPORTUNA"di Copi - Regia Daniela Carli al TEATRO CAMPLOY .
Ingresso gratuito.Ultimo lavoro di Copi, fumettista, scrittore e drammaturgo gay morto di AIDS, messo in scena dalla compagnia teatrale "Double Face" .
In quest'opera autobiografica il protagonista, costretto in un letto di ospedale, tiranneggiato dalla sua infermiera, dalle nostalgiche attenzioni del vecchio amico, dal giovane giornalista, dal cinismo del professore dell'ospedale, mantiene uno sguardo ironico nei confronti della vita e delle relazioni umane. Tutto diventa teatro, anche la visita della morte, che riveste i panni di una pazza cantante lirica lobotomizzata: tutto si mescola in un gioco tragicamente umoristico e scoppiettante che riesce a trovare la forza della risata fino all'ultimo travestimento.
Le vostre generose offerte sono andate a favore dell'associazione di volontariato GASP! Gruppo Salute e Prevenzione AIDS.
trovi altre notizie sul sito di ARCIGAY Pianeta Urano
http://www.arcigayverona.org/sito/index.php?option=com_content&view=article&id=237:una-visita-inopportuna&catid=79&Itemid=154

Commenti