I sepolcri imbiancati applaudono il re del bunga bunga

Comunicato stampa - ArciLesbica 27 febbraio 2011 L'uomo che sta facendo di tutto per tenerci fuori dall'Europa e inchiodati ai carri di carnevale di mezzo mondo, cercando di ripulirsi le vesti di fronte ad un pubblico di sedicenti difensori dei valori cattolici ha assicurato che mai sotto il suo governo ci potremo sposare o potremo adottare. Lo sapevamo e il suo ribadirlo non ci impressiona. Sappiamo anche che il signore in questione non ce l'ha con noi.
La sua confidenza con Capezzone, Mora, Signorini, l' invito di compiacenti ragazzi gay a feste private in qualità di giocattoli sessuali per i suoi ospiti, l'apprezzamento di giochi pseudo-lesbici lo prova largamente.
Se sapremo stare al nostro posto senza chiedere uguaglianza e dignità potremo sempre aspirare a un posto di servi alla sua corte.
Per gli altri, i gay, le lesbiche, le persone transessuali che vogliono diritti e cittadinanza piena in Italia non resta che una strada: rovesciare questo governo insieme alle forze che vogliono una trasformazione profonda del nostro paese, senza mai firmare cambiali in bianco, esigendo un impegno politico tale per cui le nostre condizioni di vita cambino radicalmente.
I sepolcri imbiancati che hanno applaudito alla fine dell'intervento rappresentano la parte peggiore del nostro paese, clericale, fascista e volgare, l'unica a cui il re del bunga bunga si possa rivolgere in cerca di consenso.
Noi esprimiamo un' Italia molto più vasta, che non bacia ne' stringe mani insanguinate di dittatori, orgogliosa dei suoi amori e della sua esistenza.
Dobbiamo convincerci che abbiamo la forza di cambiare, cosa ormai ce lo può impedire ?
Ostilia Mulas
Segreteria Nazionale ArciLesbica
e-mail: ufficiostampa@arcilesbica.it
Mobile: 327.324.31.01 http://www.arcilesbica.it/

Commenti

Anonimo ha detto…
Questo governo fascista e omofobo non è un danno solo per gli omosessuali ma per tutta la popolazione italiana. Peccato che una parte di questa sia intrisa di egoismo, stupidità, ignoranza e razzismo. Essere anti conformisti è pericoloso: si viene disprezzati ed emarginati! Rimanere per lottare o espatriare?!? La prima scelta richiede molto coraggio.