Mille Giorni Com. Stampa ArciLesbica Nazionale 18 maggio 2011

Comunicato Stampa ArciLesbica Nazionale 18 maggio 2011 Mille Giorni

Dopo mille giorni di discussioni assurde, di silenzi, di omertà, di continue istigazioni al razzismo da parte di "autorevoli" rappresentanti delle Istituzioni, la Commissione Giustizia ancora una volta perde una preziosa occasione e boccia il testo di legge contro l'omofobia presentato dall' On. Anna Paola Concia e sostenuto dal Ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna.

L''integrazione delle comunità LGBT è ancora ben lontana dal realizzarsi in Italia a qualsiasi livello, mediatico, sociale, culturale, mentre l'omosessualità, la transessualità e le nostre famiglie sono diventate il cavallo di battaglia dei guitti della politica nostrana, sempre disposti a mettere in piedi campagne di odio omofobico per evitare di parlare dei problemi reali.

I risultati delle recenti amministrative ci fanno sperare che si possa tornare a respirare aria di democrazia.

Questo governo e le sue amministrazioni agiscono come un vero e proprio tappo sul paese, impediscono che le vite, gli amori, i progetti scorrano.

People have the power, cantava Patti Smith: vogliamo crederle o lasciarci talebanizzare, o meglio, giovanardizzare per mille e mille e chissà quanti altri giorni ancora?

Lilia Mulas Segreteria Nazionale ArciLesbica

e-mail: ufficiostampa@arcilesbica.it

Mobile: 327.324.31.01 www.arcilesbica.it

Commenti