Convocazione Assemblea Milk

Con piacere annunciamo la convocazione della prima assemblea del MILK Center, che è finalmente diventato associazione di promozione sociale affiliata ad ARCI. Sostengono questo progetto unitario Arcigay Pianeta Urano Verona, Arcilesbica Juliette & Juliette, GASP! Gruppo Salute e Prevenzione AIDS, Amici di Rebis e Gruppo Pesce Verona.

 CONVOCAZIONE ASSEMBLEA MILK

 Il giorno martedì 3 luglio 2012, alle ore 20.00 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione, è convocata la prima assemblea dei soci del “Milk LGBT Community Center”, di rencente affiliato ARCI. L’assemblea avrà luogo nei locali del suddetto circolo, in via Nichesola, 9.

 L’ordine del giorno sarà il seguente:

1. Registrazione dei Soci e delle Socie.

2. Presentazione del nuovo statuto del Milk, con relazione sui vantaggi e gli oneri che l’affiliazione ARCI porterà al circolo e sui conseguenti cambi da apportare alla sua gestione pratica ed economica.

3. Gestione del tesseramento congiunto fra le varie associazioni afferenti al circolo.

4. Gestione del calendario delle attività del circolo.

5. Gestione dei problemi connessi all’uso dei locali del circolo, alla sua apertura e chiusura, compresa la gestione dei rapporti col vicinato.

6. Gestione dei domini internet collegati al circolo e creazione di una newsletter che vada ad affiancarsi o a sostituire quelle già esistenti.

7. Lavori del gruppo di fund raising.

8. Creazione di un Gruppo di Acquisto Solidale (GAS).

9. Programma attività associative per il secondo semestre del 2012.

10. Varie ed eventuali.

 Per informazioni: info@milkverona.it
 Si prega di darne comunicazione entro 8 giorni dalla data dell’assemblea, come da statuto, sul calendario del circolo (www.milkverona.it ), sui siti delle associazion afferenti e presso la sede. NB: Per votare all’assemblea è necessario avere la tessera ARCI Milk.

Luigi Turri
Presidente MILK Verona LGBT Community Center

Commenti