Sportello Bisessuale

SERVIZIO
SPORTELLO.BISESSUALE

su SKYPE

Il 23 settembre 2015, in occasione della giornata mondiale dell’orgoglio bisessuale, 
a Verona presso il Milk Lgbtqi Center è nato su skype lo “sportello.bisessuale” .
Questo servizio è il risultato maturato  negli anni per soddisfare i bisogni di risposte arrivate al nostro attuale numero 3457153230.

Lo Sportello Bisessuale si pone l’obiettivo di tutelare, supportare e difendere le persone bisessuali, in un’ottica laica e a-politica, sviluppando buone prassi di inclusione sociale, sostenendo la persona nelle difficoltà che incontra sia verso il mondo etero che omosessuale.
Lo sportello vuole offrire  supporto specialistico anche avvalendosi della collaborazione con altri servizi del territorio ed in particolar modo del Milk Lgbtqi Center
Lo Sportello Bisessuale, è una nuova realtà italiana nata per la prima volta a Verona,  
attiva nel volontariato sociale, impegnata nella tutela e nell’affermazione dei diritti di quanti si riconoscono bisessuali o «temono» di esserlo. 

Si vuole portare avanti una finalità di solidarietà sociale, supporto e socializzazione per le persone bisessuali, a difesa della loro salute fisica e psicologica. 

Se cerchi sostegno, supporto e confronto, o semplicemente se vuoi conoscere la nostra realtà oltre giudizi e pregiudizi, contattaci: troverai accoglienza, 
professionalità e la possibilità di elaborare un percorso di crescita personale.
Per conoscere i giorni e gli orari dello Sportello, i servizi offerti o solo per saperne di più contattaci o vienici a trovare il secondo e quarto mercoledì del mese.

SKYPE: sportello.bisessuale

Per contatti:

lieviti@outlook.com

Blog:

biqueer.blogspot.it

E' un servizio dell'associazione LIEVITI APS (Arci) presso:

MILK LGBTQI CENTER - Via Antonio Nichesola, 9 VERONA ( San Michele Extra )