2 Dicembre - TEST HIV - FACILE, GRATUITO, ANONIMO a Verona

In occasione della Giornata Mondiale per la Lotta all'AIDS, ARCIGAY VERONA PIANETA URANO organizza, insieme ad altre associazioni LGBT nazionali, e al MILK LGBT CENTER VERONA il primo appuntamento dellla TESTING WEEK 2015!

◆ MERCOLEDI' 2 DICEMBRE
c/o MILK LGBT CENTER in via Antonio Nichesola, 9 a Verona, San Michele Extra (Vicino a Piazza del Popolo)


Dalle ore 19 alle 22, presso la nostra sede, sarà possibile effettuare il TEST RAPIDO a goccia di sangue per l'HIV.

Il personale medico e i volontari di ARCIGAY VERONA PIANETA URANO saranno a tua disposizione per effettuare il test e consegnarti il risultato ENTRO POCHI MINUTI.
Saranno inoltre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo le modalità di prevenzione e trasmissione del virus.

Il test è completamente GRATUITO e ANONIMO.

Come dice il nostro slogan, saperlo fa la differenza. E la fa soprattutto per te che farai il test. Infatti, sapere precocemente di essere sieropositivi, aiuta ad iniziare la terapia precocemente abbattendo gli effetti collaterali e donandoti una aspettativa di vita comparabile a quella di una persona HIV-. Essere un "late presenter" (persona che scopre tardi il proprio status HIV+) avrebbe invece un impatto molto serio sulla propria aspettativa di vita e sul proprio stile di vita.

Ti aspettiamo dunque il 2 DICEMBRE dalle 19 alle 22 presso la nostra sede (Milk Lgbt Center) in Via Antonio Nichesola, 9 a Verona, San Michele Extra (Vicino a Piazza del Popolo) per il test rapido a goccia di sangue.

Evento Facebook