4.3.2017 - TEST HIV, ANONIMO, GRATUITO e rapido presso il MILK LGBT CENTER VERONA

TEST HIV, ANONIMO, GRATUITO e rapido presso il MILK LGBT CENTER VERONA
PROSSIMO APPUNTAMENTO - Sabato 4 Marzo - 15.30- 19.30

◆ OGNI PRIMO SABATO DEL MESE C/o MILK LGBTQI CENTER presso la nostra sede in via Antonio Nichesola, 9 a Verona, San Michele Extra (Vicino a Piazza del Popolo)

Dalle ore 15:30 alle 19:30, sarà possibile effettuare il TEST RAPIDO a goccia di sangue per l'HIV.

Il personale medico e i volontari di GASP! e ARCIGAY VERONA PIANETA URANOsaranno a tua disposizione per effettuare il test e consegnarti il risultato ENTRO POCHI MINUTI.
Saranno inoltre a tua disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento riguardo le modalità di prevenzione e trasmissione del virus.

Il test è completamente GRATUITO ANONIMO.

Sapere il proprio stato sierologico fa la differenza. E la fa soprattutto per te che farai il test. Infatti, sapere precocemente di essere sieropositivi, aiuta ad iniziare la terapia precocemente abbattendo gli effetti collaterali e donandoti una aspettativa di vita comparabile a quella di una persona HIV-. Essere un "late presenter" (persona che scopre tardi il proprio status HIV+) avrebbe invece un impatto molto serio sulla propria aspettativa di vita e sul proprio stile di vita.

Ti aspettiamo dunque ogni primo sabato del mese dalle 15.30 alle 19.30 presso la nostra sede (Milk Lgbt Center) in Via Antonio Nichesola, 9 a Verona, San Michele Extra (Vicino a Piazza del Popolo) per il test rapido a goccia di sangue.

Info anche sui nostri siti: www.gruppogasp.it - www.arcigayverona.org -www.milkverona.it
--------
Programma di offerta del test HIV rapido e gratuito
dedicato a uomini gay e bisessuali, a persone trans e ai loro partner

organizzato da ARCIGAY grazie al finanziamento dell' 8x1000 della Chiesa Evangelica Valdese e del contributo non condizionato d VIIV Healthcare

con il supporto dei Volontari di Gasp onlus, Arcigay Verona Pianeta Urano e Milk Verona Lgbtqi Community Center